Tavolo regionale per l’utilizzo in agricoltura della risorsa idrica – 1 aprile 2019
Si è tenuta il 1 aprile a Palazzo Lombardia la prima convocazione del “Tavolo regionale per l’utilizzo in agricoltura della risorsa idrica” presieduto dagli Assessori regionali Fabio Rolfi [...]

