ANBI apre una pagina nuova: Anna Maria Martuccelli lascia la direzione. Massimo Gargano nominato direttore generale. Il nuovo Presidente e’ Francesco Vincenzi

Anna Maria Martuccelli ha rassegnato le dimissioni da direttore generale dell’Associazione Nazionale Bonifiche e Irrigazioni (A.N.B.I.), carica che ricopriva dal 1986. La decisione è stata ratificata dal Comitato dell’ente, che ha espresso grata riconoscenza per la professionalità messa a disposizione negli anni e che sarà fondamentale all’Associazione anche negli anni a venire.
L’organismo ha, quindi, proceduto alla nomina di Massimo Gargano, precedentemente dimessosi da Presidente ANBI, come nuovo Direttore Generale.
Tale decisione è stata ratificata dal Consiglio dell’Associazione, riunitosi a Roma e che ha proceduto anche all’elezione del nuovo Presidente: è il modenese Francesco Vincenzi, 36 anni, Presidente del CdB Burana; tale scelta, nel segno del rinnovamento, qualifica Vincenzi come uno dei più giovani rappresentanti al vertice di un organismo associativo italiano.

2018-05-30T09:31:47+00:0029 Settembre, 2014|
Torna in cima