Bando di selezione delle proposte progettuali nell’ambito del PSRN 2014- 2020- Misura 4 – Investimenti in immobilizzazioni materiali Sottomisura 4.3 – Investimenti in infrastrutture per lo sviluppo l’ammodernamento e l’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura, compresi l’accesso ai terreni agricoli e forestali, la ricomposizione e il miglioramento fondiario, l’approvvigionamento e il risparmio di energia e risorse idriche

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali il Bando di selezione delle proposte progettuali nell’ambito del PSRN 2014- 2020- Misura 4 – Sottomisura 4.3.
Il Ministero delle Politiche Agricole ha previsto attività di assistenza tecnica per la promozione e facilitazione della corretta interpretazione della sotto-misura per gli investimenti in infrastrutture irrigue; dal 23 febbraio al 1 marzo tra Bari, Napoli, Venezia, Roma e Milano sarà organizzato un ciclo di incontri tecnici pensati per i potenziali beneficiari dei finanziamenti.
Il 28 febbraio avrà luogo a Milano un incontro, di concerto con il MiPAAF/CREA, aperto a partecipanti al bando. L’iniziativa prevede anche la presenza dei Consorzi irrigui e di bonifica delle Regioni Liguria, Piemonte, Emilia-Romagna e Valle d’Aosta e delle ANBI regionali.
Saranno in esame i contenuti del bando e gli adempimenti relativi, le modalità di partecipazione e i criteri di valutazione delle proposte progettuali.

2018-05-28T10:33:46+00:0028 Febbraio, 2017|
Torna in cima